Vi ricordo di cliccare le freccie sopra Taka per vedere Tutte le Build e di cliccare sugli eroi per sapere come affrontarli!
(e per chi non lo sapesse: WP= Weapon Power CP= Cristal Power)
Buona Lettura
HOUSE KAMUHA
SLOT: Tratto dell'Eroe
Ogni 5 secondi, l'attacco base successivo di Taka viene sostituito da un Mortal Strike. I Mortal Strike infliggono 40(+25% rapporto arma) di danno bonus e conferiscono a Taka più velocità di movimento. Ogni volta che Taka usa i Mortal Strike o un'abilità, ottiene una pila di ki che aumenta la velocità del suo contatore di Mortal Strike di 0.9 secondi e conferisce 25% di velocità di recupero (massimo 5 pile di ki).
Abilità molto utile che, oltre al danno extra aumentato anche dal Tension Bow, conferiscono quello scatto a Taka che è molto utile per scappare durante i combattimenti o anche solo a schivare.
KAITEN
SLOT: A
Taka salta oltre il bersaglio, tagliandolo con la lama estraibile. Mentre è in aria, Taka è invulnerabile da danni e anti-rafforzamenti.
Oltre al danno estremo grazie ai cristalli, si possono schivare moltissimi attacchi, dalle raffiche di
SAW ai colpi del Kraken.
KAKU
SLOT: B
Taka lancia una bomba fumogena ai suoi piedi, scomparendo dalla viste del nemico e ottenendo velocità di movimento. Questa illusione finisce presto se colpisce un bersaglio o subisce danni diretti. Torrette e Flare Gun possono comunque vedere Taka. Questa abilità guarisce Taka mentre è invisibile.
Abilità fantastica, fa scappare Taka dai combattimenti, lo fa entrare furtivamente sorprendendo l'avversario e gli da un poco di velocità in più nel caso debba inseguire un nemico; a tutto ciò si aggiunge una guarigione al secondo che aumenta del 25% a seconda del vostro danno da cristallo (tutto ciò in stile Solid Snake).
X-RETSU
SLOT: C
Taka si getta sul bersaglio, incidendo una X con le sue lame estraibili e causando un danno letale. Il bersaglio riceve una ferita mortale che ne riduce la guarigione del 33% e subisce danni al secondo per i successivi 3 secondi. La durata della ferita viene ripristinata ogni volta che Taka colpisce il bersaglio con un Mortal Strike. L'utilizzo garantisce pile bonus di Ki in base al numero di punti abilità di X-Retsu.
Abilità ultilissima per finire nemici in fuga o per entrare nei combattimenti come primo attacco, dopo l'attacco ridurrete anche la guarigione dell'avversario e lo danneggierete per altri pochi secondi e cio si renderà letale per avversari che scappano dietro alle torrette con pochissima vita.
A parer mio, Taka ha tre oggetti che sono Indispensabili:
Clockwork:
Secondo me è l'oggetto più utile per Taka, riduce radicalmente il tempo di ricarica delle abilità facendovele usare praticamente sempre, potrete sostenere senza problemi 2 o 3 combattimenti con il massimo di energia usando le vostre abilità e vi aumenta anche l'energia totale.
Qualsiasi Build facciate senza il Clockwork non andrete molto avanti.
Aegis:
Essendo che Taka ha una bassissima difesa, un oggetto come questo non puo essere trascurato! Vi garantisce un enorme difesa sulle abilità nemiche e visto che Taka è molto più facile che venga colpito da una abilità piuttosto che da un attacco corpo a corpo vi suggerisco di comprarla; oltretutto attiva anche Reflex Block che vi salverà le chiappette moltissime volte.
Halcyon Chargers:
Dei Boots sono necessari per Taka perchè, essendo molto lento, gli conferiscono una velocità necessaria a raggiungere o scappare da combattimenti; in più, gli Halcyon Chargers riducono ancora di molto il conto alla rovescia delle Abilità (sconsiglio i Journey Boots per il fatto che danno solo poca velocità e vita in più a confronto della energia dei Halcyon Chargers).
Premetto che la Build WP per Taka non mi piace per niente per il fatto che punterete ovviamente sugli attacchi di base tralasciando molto le abilità, sarà molto difficile uccidere un Taka avversario con una Build CP o un qualsiasi avversario con una build difensiva ma sarà di sicuro più facile farmare salendo molto più in fretta di livello che con una Build di cristalli! Ecco a voi la spiegazione dei tre oggetti caratteristici di questa Build:
Tension Bow:
Questo oggetto mi paice particolarmente molto perchè la sua caratteristi è fare un danno Extra ogni 5 secondi, quindi il vostro primo attacco di Base in combattimento solitamente sarà molto duro da subire dai vostri avversari.
Sorrowblade:
Non vi è molto da spiegare su questo oggetto, aggiunge 150 di potenza arma rendendo i vostri attacchi estremamente potenti.
Tornado Trigger:
Oggetto più importante di questa build, aumenta radicalmente la velocità dei vostri attacchi di Base facilitandovi di moltissimo il farming; si abbina perfettamente a Sorrowblade.
Questa Build vi permetterà di usufruire al massimo delle vostre abilità facendo un danno Assurdo appena entrati in combattimento:
Broken Myth:
Oggetto estremamente utile contro gli avversari con una Build Difensiva, da prendere ***olutamente in Primis.
Shatterglass:
Anche qui non molto da dire, aggiunge 150 di danno da cristallo aumentando radicalmente il danno delle vostre abilità
Aftershock:
Utile per diminuire ulteriormente il conto alla rovescia delle abilità ed aumentare il loro danno, aggiungendo a tutto cio un risucchio vitale!
WP e CP misto:
Questa Build mi piace alternarla alla CP, la grande differenza si vede all'inizio della partita fino a circa la metà, utilissima se entrate e scappate dai combattimenti facendo ingenti danni sorprendendo l'avversario o finire tranquillamente i nemici.
Il mio massimo massimo Rateo con questa Build è stato 19/4, Qua il Link all'immagine:
Immagine Vittoria con Build
Build per Kill:
Una Build che sto provando ultimamente,il doppio Clockwork serve ad uscire e rientrare in cambattimento molto velocemente ed è molto utile se volete fare un alto rateo contro una squadra avversaria scarsa, io son riuscito a fare un 21/0, Qua i due Link alle immagine di Build e fine partita (nella partita non son riuscito a comprare Aegis ed ho sbagliato Boots):
1.
Immagine Build
2.
Immagine Vittoria
Battaglia Regale
Nella Battaglia Regale cercate di far attaccare i vostri compagni per primi, state sempre dietro di loro e buttatevi per uccidere i nemici con
X-Retsu, consiglio una Build CP.
Battaglia Casuale
Prima di tutto decidete una delle Build per Taka ed inziate la partita in Selva, se siete con un eroe dell'alternanza come
Phinn o
Ardan vi faranno dare l'ultimo colpo al mostro a voi, se siete soli ricordatevi delle caramelle che io consiglio in ogni caso per tenervi rinvigoriti fuori dalle battaglie soprattutto ad inizio partita.
Cercate di restare in Selva il più possibile ed incominciare ad attaccare i nemici nel Passaggio quando sarete di livello 6 appena sbloccato
X-Retsu, prima di tale livello cercate di tenervi lontani dal Passaggio ed entrarci solo se ci tenete molto o se vi è bisogno di aiuto.
Appena volete attacare un nemico in 1 vs 1 cercate sempre di usare prima
X-Retsu, poi un attacco di base (coniglio il
Tension Bow proprio per questo singolo attacco di base contro gli avversari), poi
Kaiten ed infine fuggite con
Kaku (cercate di non entrare mai in battaglia con
Kaku perchè poi scappare sarà un gran problema, cercate di imboscarvi nei cespugli); nei 3 vs 3 fate attaccare per primo il Tank, voi cercate di dare i colpi di grazia con le vostre 3 abilità.
Se riuscite attaccate i minion più in basso nella Selva avversaria ogni volta che riuscite, anche se un avversario vi attacca da solo dovreste essere sempre in grado di fuggire con
Kaku.
Se farmate soli e volete prendere la vostra miniera appena scoccati i 4 minuti ricordatevi di essere a pieno di vita ed energia perchè potreste morire, se siete con un altro Eroe nessun problema.
Per affrontare gli avversari seguite ciò che ho scritto nella prima parte " Spiegazione Pericolosità Nemici " e ricordatevi che sarebbe molto utile comprarsi qualche
Flare e piazzare molte
Scout Trap nella Selva per tenerla pienamente d'occhio.
Dopo aver eliminato la squadra avversaria, quando andrete a prendere il Kraken con la vostra squadra, nel caso sia bersagliando voi usate saggiamente
Kaiten per schivare i suoi colpi e tenere alta la vita; se invece la squadra avversaria è sul punto di prendere il Kraken cercate di dare l'ultimo colpo voi ad esso usando
X-Retsu (una volta ho ribaltato una partita in questo modo :D ).
A fine partita se è rimasto solo il Cristallo Vain avversario senza nessuna torretta, con il consenso della squadra, andate furtivamente ad attaccare il nucleo passando nei cespugli in alto nel passaggio con
Kaku.
Spero che vi sia piaciuta, lasciate un pollice in su e commentate per aiutarmi a migliorare questa guida!
BUON GAME
Quick Comment () View Comments
You need to log in before commenting.